Calendario letteralmente rivoluzionato in Coppa Europa, specie nel settore femminile.
Martedì 18 Novembre 2014
A causa della mancanza di neve a Åre, in Svezia, erano già stati cancellati i due slalom femminili che erano in programma il 22 e il 23 novembre. La tappa successiva riservata alle donne, a Trysil, in Norvegia, aveva originariamente in calendario un gigante e uno slalom il 25 e il 26 novembre, le gare sono state prima spostate al 28 e al 29 novembre, ma invece di un gigante e di uno slalom sono stati calendarizzati due giganti. Infine, le gare sono state cancellate.
Sempre per quanto riguarda le ragazze, sono stati cancellati a Kvitfjell, sempre in Norvegia, il gigante del 28 novembre, la supercombinata (o combinata alpina, come la chiama adesso la FIS) del 29 e il superG del 30. A Hemsedal, ancora in Norvegia e ancora per il circuito cadetto donne, sono state cancellate due discese in programma il 3 e 4 novembre, ma vi sono state spostate le gare cancellate a Åre e a Trysil: i due slalom che dovevano tenersi in Svezia andranno in scena a Hemsedal il 3 e 4 dicembre, l’1 e 2 dicembre sono in programma i due giganti annullati a Trysil.
Infine, passando al settore maschile, sono stati spostati dal 26 e 27 novembre al 10 e 11 dicembre i due superG di Reiteralm, località austriaca della Stiria a pochi chilometri da Schladming dove ogni anno regolarmente cancellano o rinviano gare…
3