L'Italia per le gare di Coppa Europa di St. Moritz e Zauchensee

Coppa Europa femminile, le convocate azzurre per Hemsedal: c'è anche Lisa Magdalena Agerer
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino - Coppa Europa

L'Italia per le gare di Coppa Europa di St. Moritz e Zauchensee

La Coppa Europa femminile prevede la disputa da giovedì a domenica di due discese e due superG, mentre quella maschile ha in calendario giovedì e venerdì due discese.

Per le gare femminili sono state convocate Lisa Magdalena Agerer, Marta Bassino, Valentina Cillara Rossi, Nicole Delago, Verena Gasslitter, Anna Hofer, Karoline Pichler, Federica Sosio, Arianna Stocco e Asja Zenere.

Alle discese maschili parteciperanno invece Christoph Atz, Henri Battilani, Carlo Beretta, Emanuele Buzzi, Davide Cazzaniga, Michele Cortella, Matteo De Vettori, Marco Furli, Luis Kuppelwieser, Federico Paini, Paolo Pangrazzi, Andy Plank e Andrea Ravelli.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/7379-sl-femminile-di-flachau-con-sei-azzurre-costazza-attaccare-per-continuare-a-crescere-moelgg-voglio-cancellare-le-ultime-uscite

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.