Questo sito contribuisce alla audience de

Week-end del 20-22 novembre: torna la Coppa del Mondo di sci a Levi, ripartono salto, bob e skeleton

Sci AlpinoL'agenda del week-end

Week-end del 20-22 novembre: torna la Coppa del Mondo di sci a Levi, ripartono salto, bob e skeleton

VIDEO - Secondo appuntamento con la nostra agenda del week-end: con Giangiacomo Secchi entriamo nel vivo della stagione delle discipline invernali. Tutti gli eventi del fine settimana, con il clou rappresentato dai due slalom femminili in Finlandia.

Levi al centro del week-end e... tanto altro. Si comincia a fare sul serio, cinque settimane dopo i giganti di Soelden, con la Coppa del Mondo di sci alpino che fa tappa nella località oltre il circolo polare artico, per i due slalom femminili in programma sabato 21 e domenica 22, con orari fissati alle ore 10.15 per la 1^ manche e alle 13.15 per la 2^, in entrambe le giornate di gara.

Con l'opening di specialità, ecco tornare in pista l'attesissima Mikaela Shiffrin, 300 giorni dopo la sua ultima gara a Bansko, ma anche il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

Dal 20 al 22 novembre, però, cominciano anche altre discipline invernali come il salto, che da Wisla (Polonia) darà il via al circuito maschile, mentre il freestyle scatterà sulle nevi austriache di Stubai, come bob e skeleton invece dal budello di Sigulda, in Lettonia.

Un week-end tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi nella serata di domenica le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo De Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
137
Consensi sui social

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.GISIN Michelle

SUI