Questo sito contribuisce alla audience de

L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

L’Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi).
Sci NordicoCombinata Nordica

L'Alpen Cup fa tappa a Kandersteg (Svi)

Nel weekend a Kandersteg (Svi) sono in programma due Gundersen di Alpen Cup, presso l’impianto che nel 2018 ospiterà i Mondiali Juniores.

L’Italia sarà al via con ben 8 atleti: Denis Parolari, Mirco Sieff, Giulio Bezzi, Aaron Kostner, Gabriele Zambelli, Domenico Mariotti, Nathan Runggaldier ed Emanuele Meneghetti. Sabato 9 è prevista una Gundersen HS106/10 km mentre domenica 10 la distanza sugli sci stretti sarà dimezzata.

Da oggi a domenica 10 la squadra C e il gruppo di interesse nazionale saranno invece in raduno a Tarvisio (Ud). Il responsabile del settore giovanile Ivo Pertile ha convocato: Alice Puntel, Arianna Sieff, Annika Sieff, Giada Tomaselli, Jacopo Bortolas e Gabriele Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Parla Breezy Johnson: Ho commesso un errore umano, ma non sono mai risultata positiva. Penso a Beaver Creek

Parla Breezy Johnson: Ho commesso un errore umano, ma non sono mai risultata positiva. Penso a Beaver Creek

La discesista statunitense si esprime sul caso che l'ha vista squalificata per 14 mesi in violazione del codice antidoping, avendo saltato tre controlli nell'arco di 12 mesi. Potrà tornare per la prima tappa di velocità della prossima CdM, ma ci tiene a chiarire di essere stata testata almeno dieci volte in un anno e mezzo e lavoro con l'Usada per migliorare il sistema di localizzazione visto quanto mi è accaduto.