Dopo l'addio a Rossignol, ecco la decisione della ventenne croata che cerca le prime vittorie in Coppa del Mondo. Lascia invece la casa di Altenmarkt, dopo 4 anni difficili anche e soprattutto a causa degli infortuni, Stephanie Brunner.
Zrinka Ljutic ha ufficializzato la sua scelta, pubblicando un video in pista con i nuovi materiali: dopo la separazione con il marchio Rossignol, assieme al quale è arrivata ben presto ai massimi livelli cogliendo quattro podi in Coppa del Mondo, con tre secondi posti nell'ultima stagione di slalom (ma crescendo moltissimo anche in gigante), ecco l'approdo in casa Atomic per la strepitosa classe 2004 croata, che nell'inverno 2024/25 andrà quindi a cercare le prime vittorie nel massimo circuito.
“Felice ed entusiasta di unirmi alla famiglia Redster”, le parole di Zrinka, scelta dal brand di Altenmarkt che, invece, nei giorni scorsi aveva salutato una gigantista di qualità come Stephanie Brunner. La tirolese, dopo quattro anni con il marchio di casa Austria, cambierà materiali e si è detta “dispiaciuta di non avere restituito ciò che Atomic meritava”, ringraziando per il supporto ricevuto in un periodo per lei complicato dopo i gravi infortuni delle stagioni precedenti.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 20:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 18:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 17:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 15:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 15:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 25 Ottobre, 14:40SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino












237