Il ct Mair all'Ambri Piotta? L'interessato smentisce

Il ct Mair all'Ambri Piotta? L'interessato smentisce
Info foto

F.I.S.G.

HockeyHockey - Italia

Il ct Mair all'Ambri Piotta? L'interessato smentisce

Resta in bilico in Svizzera la panchina di Serge Pelletier, coach dell'Ambri Piotta, nonostante la vittoria di questa sera a Kloten che per il momento ha tolto i ticinesi dallo scomodo ultimo posto nella massima serie elvetica.

Tra i nomi che si sono fatti negli ultimi giorni per i possibili successori sulla panca dell'Ambri vi è anche quello di Stefan Mair, responsabile della Nazionale azzurra dopo aver allenato nella scorsa stagione i tedeschi degli Schwenninger Wild Wings.

Mair, contattato da Sportnews nelle ultime ore, ha smentito di essere stato contattato dagli svizzeri nonostante gli ottimi rapporti con il direttore sportivo dell'Ambri Piotta, Ivano Zanatta. “Non mi ha chiamato nessuno e non mi sono mai incontrato con Zanatta. Naturalmente mi fa piacere, che il mio nome venga fatto, ma vi assicuro che non c´è niente di vero", queste le parole di Mair al sito sportivo altoatesino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Dal ghiaccio alla doppietta Giro-Tour: Demi Vollering è leggenda, a Nizza una maglia gialla davvero speciale

Dal ghiaccio alla doppietta Giro-Tour: Demi Vollering è leggenda, a Nizza una maglia gialla davvero speciale

Il concetto di multidisciplina non è mai stato così attuale, con la regina del ciclismo mondiale, che neppure dieci anni fa lasciò il primo amore dello speedskating, capace di vincere il suo secondo Tour de France Femmes con un ribaltone da fuoriclasse nel week-end finale (e l'Italia festeggia Elisa Longo Borghini sul podio). E a proposito di stelle del ghiaccio, Sandrine Tas ha concluso la corsa (al debutto in un grande giro si è difesa molto bene) e la campionessa olimpica Femke Kok era presente a Nizza festeggiando a sua volta la connazionale.