Russi per il World Team Trophy di Tokyo

Russi per il World Team Trophy
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Russi per il World Team Trophy di Tokyo

La federazione russa ha ufficializzato i nominativi degli atleti che prenderanno parte alla quarta edizione del World Team Trophy, in programma a Tokyo tra il 16 e il 19 aprile.

Nel tentativo di conquistare quel podio finora mancato, si è deciso di dare spazio agli atleti al momento più in forma, tutti reduci dai recenti Campionati mondiali di Shanghai.

Salvo imprevisti last minute, partiranno alla volta del Giappone Elizaveta Tuktamysheva, Elena Radionova, Sergei Voronov, Maxim Kovtun, Yuko Kavaguti/Alexander Smirnov ed Elena Ilinykh/Ruslan Zhiganshin.

Sono perciò venute meno le indiscrezioni delle passate settimane circa una possibile presenza di Stolbova/Klimov o Volosozhar/Trankov.

Nella prima mattinata, anche la federazione giapponese aveva divulgato i nominativi dei partecipanti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Mentre Marco Odermatt è sempre più in fuga nella generale e si è ripreso un altro pettorale rosso, scavalcando di 16 pt Kriechmayr, in casa Italia la terza gara stagionale di specialità è stata importante soprattutto per il gardesano, che può provare a lottare per il podio della graduatoria di super-g, anche se Haaser è un avversario formidabile. Bosca e Casse restano nella top 10 della WCSL come Paris, in ottica sfida del 27 dicembre a Livigno, con Giovanni appena dietro...