Lunedì 15 Ottobre, 15:23
Utenti online: 728

foto di Getty Images

Anche Paul/Islam si trasferiscono a Montréal

Anche Paul/Islam si trasferiscano a Montreal

La sempre più emergente scuola di danza sita a Montréal continua a fare proseliti tra le coppie di medio-alto livello.

Dopo gli statunitensi Hubbell/Donohue, anche i canadesi Alexandra Paul/ Mitchell Islam hanno deciso di trasferirsi in Quebec abbondonando Detroit e il gruppo di lavoro diretto da Pasquale Camerlengo.

L’annuncio è stato dato oggi da Mitchell Islam tramite il profilo facebook personale: “Io e Alexandra vogliamo comunicare che ci trasferiremo a Montréal per allenarci con Marie-France Dubreuil, Patrice Lauzon e Romain Haguenauer.   I grandi cambiamenti non sono mai facili, né lo è la decisione che li precede, ma dopo avere trascorso qualche giorno alla scuola di Montréal siamo certi che si tratti della cosa giusta da fare. Vogliamo ringraziare il Detroit Skating Club per i tre anni incredibili ivi trascorsi e gli allenatori che ci hanno aiutato a realizzare uno dei nostri sogni principali. Il Detroit Skating Club avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori”.

Per il polo di Montréal, sito presso il Gadbois Centre, si tratta dell'ennesimo acquisto di grande peso.

Paul/Islam si vanno ad aggiungere ai francesi Marie-Jade Lauriault/Romain Le Gac e Gabriella Papadakis/Guillaume Cizeron, campioni mondiali in carica, agli spagnoli Sara Hurtado/Adria Diaz e Celia Robledo/Luis Fenero, ai danesi Laurence Fournier-Beaudry/Nikolai Sorensen, ai canadesi Élisabeth Paradis/François-Xavier Ouellette e agli statunitensi Madison Hubbell/Zachary Donohue. Numeri alla mano, cinque delle prime quattordici coppie degli ultimi mondiali di Shanghai saranno allenate da Marie-France Dubreuil, Patrice Lauzon e Romain Haguenauer.


Per aggiornamenti in tempo reale, video e notizie visita la nostra pagina faceboo
FIGURE SKATING NEWS 
e il gruppo pattinaggio - figure skating

© RIPRODUZIONE RISERVATA