A cinque mesi dall'infortunio che le ha rovinato quasi tutta la stagione, la campionessa elvetica è stata operata e potrà avere un avvicinamento senza intoppi verso la prossima stagione, dopo essersi allenata in pista sino ai giorni scorsi a Livigno.
Wendy Holdener è finita di nuovo sotto i ferri, ma si è trattato dell'intervento programmato per rimuovere la placca e le quattro viti necessarie per saldare la frattura alla caviglia sinistra, rimediata lo scorso 11 dicembre nel corso di un allenamento a Pozza di Fassa.
La 30enne rossocrociata ha perso il resto dell'annata di CdM, dopo il podio in slalom a Killington, ma sarà al pieno delle sue forze allo start della prossima stagione 2024/25, avendo messo pure già assieme parecchie giornate di allenamento in pista, prima appunto della seconda e ultima operazione per risolvere il problema, comprese le ultime sulle nevi di Livigno.
Ora un po' di riposo per Wendy che potrà riprendere la preparazione atletica “a tutta” pensando all'inverno del riscatto.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 Giugno, 09:50Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 Giugno, 08:05Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 23 Giugno, 14:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 23 Giugno, 10:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 22 GiugnoSci Alpino
Brignone e De Aliprandini ospiti al Mugello. Fede: "Siamo un po' pazzi come i motociclisti"
Fabio Poncemi, Sabato 21 GiugnoBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
SALOMON - s/pro 110 gw m
213