Questo sito contribuisce alla audience de

Pattinaggio e lirica si fondono nella suggestiva cornice di Pinzolo

Pattinaggio e lirica si fondono nella suggestiva cornice di Pinzolo
Figure SkatingFigure skating - Italia

Pattinaggio e lirica si fondono nella suggestiva cornice di Pinzolo

Martedì 30 dicembre, il “Palaghiaccio di Pinzolo” sarà teatro dell'Ice Gala di Natale 2014, spettacolo sul ghiaccio che si annuncia di sicuro interesse.

Per l’occasione, le esibizioni di diverse stelle del movimento italiano saranno accompagnate dal soprano Melitta Lintner, nota per la particolare estensione vocale di ben quattro ottave e a capo dal 2003 del Coro di Voci Bianche del Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena.

Oltre alle atlete dello Sporting Ghiaccio Artistico Pinzolo, scenderanno in pista anche Nicole Della Monica/Matteo Guarise, secondi nei recenti Campionati nazionali, Mattia Dalla Torre, quarto nel Ranking parziale italiano, Silvia Martinelli, terza nei Campionati nazionali juniores del 2011, Isabella Cominotti, prodotto della rinomata scuola trentina, Federica Bernardi/Saverio Giacomelli, emergente coppia di danza azzurra di recente formazione, e le Ice On Fire, team di sincronizzato.


L’appuntamento è fissato per le ore 21:15 di martedì 30 dicembre, ma sarà possibile prendere posto a partire dalle 20:30.


La prevendita dei biglietti sarà allestita presso il Palaghiaccio negli abituali orari di apertura al pubblico.


Infoline – 3479302354 / 0465501612, www.pinzoloice.it

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL FLYER DELLA MANIFESTAZIONE

 

Video : Ice gala di natale 2014 Teaser

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Ice gala di natale 2014 Teaser

neveitalia, Martedì 23 Dicembre 2014

Più letti in Sport invernali

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

Orgogliosa della mia storia: vale più di medaglie e coppe

VIDEO - Lisa Vittozzi si racconta a NEVEITALIA: nell'intervista esclusiva con Dario Puppo, realizzata in occasione dell'incontro con il partner Pastificio Felicetti in Val di Fiemme, la vincitrice della Coppa del Mondo ha parlato di quei 100 metri del rettilineo finale di Canmore e un sogno ancora da metabolizzare. Sono sempre ambiziosa e vorrei vincere un'altra sfera di cristallo, ma la vivrò più serenamente.