Felicetti Totobiathlon 2023/24: dopo Hochfilzen una classifica ancora corta e ora... Lenzerheide!

Felicetti Totobiathlon 2023/24: Dopo Hochfilzen aggiornamento della classifica in vista della tappa prenatalizia in Svizzera
Info foto

Getty Images

Fantasy Gamestotobiathlon

Felicetti Totobiathlon 2023/24: dopo Hochfilzen una classifica ancora corta e ora... Lenzerheide!

La seconda tappa della Coppa del Mondo di biathlon ha visto andare in scena quattro gare individuali valide per il nostro gioco. L'ultimo appuntamento del 2023, nell'inedita località svizzera, potrebbe segnare una svolta con Sprint, Inseguimenti e le prime Mass Start della stagione. I pronostici sono già aperti, si comincia giovedì con le donne.

Clicca qui per pronosticare le gare di Lenzerheide!

E’ possibile fare il proprio pronostico gratuitamente e partecipare è semplicissimo, basta registrarsi al sito www.neveitalia.it.

L'edizione 2023/24 del Felicetti Totobiathlon entra nel vivo, dopo l'appuntamento austriaco sulle nevi di Hochfilzen che ha visto l'Italia sfiorare più volte il podio, tra le staffette (che non sono valide ai fini del gioco) e le gare Sprint e Inseguimento, in particolare con Lisa Vittozzi che rimane vicinissima alla vetta della classifica generale.

In un'altra graduatoria, quella del nostro gioco, comanda l'utente Elisa Maso che era uscita da Oestersund in testa e ha aggiornato il suo punteggio salendo a quota 37, mettendo in cassaforte tanti punti con varie posizioni del podio indovinate. Il divario con gli inseguitori è comunque ridotto, in quanto al secondo posto troviamo Piero Cibien e Simona Campanini, rispettivamente solo ad una e due lunghezze dalla vetta.

Ora arriva un weekend in cui gli appassionati del grande biathlon potranno scegliere i propri campioni preferiti in tutte le gare dell'inedita tappa di Lenzerheide, al via giovedì 14 dicembre con la Sprint femminile, seguita venerdì da quella maschile, poi da Inseguimenti e Mass Start per le giornate di sabato e domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...