Questo sito contribuisce alla audience de

GIOCO DEI PODI - In sei gare un solo podio azzeccato

GIOCO DEI PODI - In sei gare un solo podio azzeccato
Fantasy GamesIndovina il podio

GIOCO DEI PODI - In sei gare un solo podio azzeccato

Un solo nostro utente ha indovinato in pieno il podio di una delle sei gare di Coppa del Mondo dello scorso weekend disputate a Beaver Creek quelle maschili e a Lake Louise quelle femminili.  Davvero un magro bottino rispetto ai quasi 50 podi indovinati nello Slalom Femminile Killington del week-end precedente!

E' stato Silvano De March a indovinare le prime tre posizioni della prima discesa di Lake Louise vinta dall’austriaca Nicole Schmidhofer davanti alla svizzera Michelle Gisin e alla tedesca Kira Weidle. Il leader della classifica generale è cambiato ancora dopo questo fine settimana: al comando infatti c’è Diego Renzo Pezzucchi con 77 punti, che precedere Simone Cargnel e Mattia Alverà con 74 punti.   Seguono poi a meno di 10 punti dalla vetta Andrea Cerani con 72, Vito De Carlo  con 72, snow86 con 70, Luigi Schneider e Giulsi con 69, faber66 e Andrea Speranza  e casperino68 con  68, Valentina Tavernaro e merlo84 con 67.

A meno di 15 punti dalla vetta (quindi con un gap colmabile in una sola gara) ci sono anche  Luca Sfulcini, dino11, Luca Marchiani, Marco Donna, andfere, miky60, Jacopo Pasqualin, Massimo Tudini, dantaz82, illyr1, alberto kinspergher, Michele belingheri, Elisabetta Cattaneo, daniela afanistico, luckyLu, andrea ciapparelli, Sara Alborghetti.

La stagione è ancora lunghissima, già nel prossimo fine-settimana ci saranno in palio altri 60 punti!   Il Gioco dei podi continuerà poi fino al termine dei mondiali di Åre.  Ogni medaglia indovinata ai mondiali varrà ben 10 punti, quindi nell'arco della settimana dei mondiali saranno assegnati almeno 300 punti.   Quindi, anche se avete scoperto solo oggi il gioco dei podi, potete ancora vincere il primo premio, la tuta Phenix dei campioni!   Il primo premio messo in palio, che verrà vinto dal giocatore che avrà accumulato il maggior numero di punti, è infatti un completo da Sci Phenix della linea Advance, lo stesso brand utilizzato, tra gli altri, da Kjetil Jansrud e Henrik Kristoffersen, composto da Nozawa Jacket ES872OT37 e Hakuba Slim Salopette ES872OB31.
E se proprio non siete bravissimi a indovinare i podi potete vincere il casco POC oppure i bastoncini Komperdell messi in palio dalla Summit SRL della Val Gardena.

L'arte di giocare e scommettere è un argomento controverso. Il fascino del gioco ha sempre coinvolto vip e personaggi famosi. I libri di storia sono pieni di citazioni del ruolo che i giochi hanno avuto nella vita di personaggi quali Voltaire, Churchill e Napoleone. Si narra, per esempio, dell’enorme quantità di denaro che riuscì a perdere Casanova a Venezia o del ruolo determinante di Napoleone nella nascita di ciò che oggi definiamo Black Jack.  Un settore in grande espansione oggi è quello degli online casino.  Per NeveItalia il Gioco dei Podi è un esperimento per affacciarsi nel mondo dei giochi online, ma si tratta di un settore vastissimo che attraversa trasversalmente il mondo della televisione e di internet. Non vogliamo ambire a diventare una piattaforma per scommettere online, ma facciamo un primo passo verso un settore, quello dei giochi online, che a differenza dell'editoria tradizionale è in forte crescita da anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social