Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021. Un soggiorno al Rifugio Faloria per chi vincerà il primo premio!

W rifugio faloria cristallo cortina
Info foto

redazione

Fantasy GamesGIOCO DEI PODI

Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021. Un soggiorno al Rifugio Faloria per chi vincerà il primo premio!

Su Neveitalia è iniziato il Gioco dei Podi 2020/2021 che ti permetterà di pronosticare tutte le gare del massimo circuito, maschili e femminili, sino al 21 febbraio 2021 con la possibilità di vincere fantastici premi.

Al vincitore del primo premio spetterà un soggiorno di una notte con colazione per due persone nell'accogliente Rifugio Faloria, che da un lato domina la conca Ampezzana e dall'altro offre una favolosa vista sul Monte Cristallo.

Il Rifugio Faloria è dotato di un’ampia terrazza solarium da cui si gode un bellissimo panorama ed è raggiungibile comodamente e direttamente dal centro di Cortina con la funivia in 10 minuti.

Le camere sono state recentemente ristrutturate. Per i momenti di relax, è possibile trascorrere un po’ di tempo presso l’area welleness dove si trovano sauna e  vasca jacuzzi.  La sera vi fermerete a mangiare presso il ristorante del rifugio che a cena propone piatti con scelta tra due primi e due secondi.

Il buono potrà essere utilizzato entro il mese di aprile 2021. Il vincitore del primo premio, oltre al soggiorno presso il Rifugio Faloria, si aggiudicherà anche una giacca da sci uomo Rossignol HERO DEPART ed una giacca da sci donna Rossignol HIVER DOWN ROOSTER.

Per la partecipazione al concorso a  premi è necessario registrarsi al sito www.neveitalia.it e dare il consenso al trattamento dei propri dati anagrafici e personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
174
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Ledecka, il sorriso di una campionessa ritrovata: Che bel finale. Gut-Behrami e la quinta coppa: Un altro anno, poi...

Ledecka, il sorriso di una campionessa ritrovata: Che bel finale. Gut-Behrami e la quinta coppa: Un altro anno, poi...

Il super-g delle finali di Saalbach, oltre al 2° posto di Federica Brignone che regala un altro podio all'Italdonne, riporta sul gradino più alto del podio la fuoriclasse ceca, capace di passare di nuovo dallo snowboard, dove ha gareggiato pochissimo e dominato, alla velocità con risultati ritrovati dopo un anno di rincorsa. La quinta sfera di cristallo nella specialità per Lara, alla pari di Lindsey Vonn, celebrata parlando di un futuro tutto da valutare (anche se nel 2024/25 la vedremo al cancelletto).