Il primo appuntamento in Baviera vede il norvegese ottenere il secondo successo stagionale, battendo Meillard e Feller. Il gardenese è settimo, Gross ad un soffio dalla top ten.
Alle 12.30 lo start della 2^ manche sulla "Gudiberg": Kristoffersen e Meillard incollati in seconda e terza piazza, per Sala, Gross, Razzoli e Vinatzer serve un'impresa. LIVE su NEVEITALIA.
Svizzeri scatenati, con Yule quarto, mentre Noel è sopra il secondo, Sala a 1"32 e Razzoli e Vinatzer oltre 1"50 come Gross. Fuori i primi due della classifica di specialità, Braathen e Foss-Solevaag.
Uomini impegnati nella prima delle due sfide in Baviera, decisive per la lotta alla sfera di cristallo della disciplina: Kristoffersen e Foss-Solevaag coi primi due pettorali, Vinatzer col 10, Razzoli con il 12 per una nazionale azzurra con 7 alfieri. LIVE su NEVEITALIA.
La startlist del primo dei due appuntamenti previsti sulla "Gudiberg", di nuovo in CdM dopo oltre un decennio: prima manche alle ore 9.30 di sabato con Kristoffersen e Foss-Solevaag, per gli azzurri missione podio ed è tutto aperto per la coppa di specialità.
Manfred Moelgg non risulta tra i convocati per la tappa di ripresa della Coppa del Mondo, in programma sabato e domenica con le due gare tra i pali stretti sulla tostissima "Gudiberg". Il motivo? Il marebbano è risultato positivo al Covid.
Undici anni fa l'ultima volta dei maschietti con quel Mondiale che vide Grange battere Byggmark e Manni Moelgg. Il 26-27 febbraio la ripresa del massimo circuito con i due slalom in Baviera: controllo neve ok.