LIVE da Garmisch-Partenkirchen: si decide lo slalom maschile, Nef guida e gli azzurri devono rimontare

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Garmisch-Partenkirchen: si decide lo slalom maschile, Nef guida e gli azzurri devono rimontare

Alle 12.30 lo start della 2^ manche sulla "Gudiberg": Kristoffersen e Meillard incollati in seconda e terza piazza, per Sala, Gross, Razzoli e Vinatzer serve un'impresa. LIVE su NEVEITALIA.

Nef, Kristoffersen e Meillard con buon margine su tutti gli altri, ma il solito slalom che può regalare mille emozioni, anche se l'Italia questa volta è decisamente lontana.

Tutto pronto a Garmisch-Partenkirchen per la manche decisiva del settimo appuntamento stagionale di specialità, che potrebbe anche portare al cambiamento del pettorale rosso, visto che Braathen e Foss-Solevaag sono usciti nella prima.

Seconda manche dello slalom maschile di Garmisch-Partenkirchen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Sono quattro gli azzurri al via della 2^ manche. Tommaso Sala è stato il migliore nella prima, 15° a 1”32 da Nef, poi Stefano Gross 18° a 1”55 e, in una classifica cortissima in quelle posizioni attorno alla top 20, Giuliano Razzoli 21° a 1”59 e Alex Vinatzer 23° a 1”69, chiamati alla rimontona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Goggia faro tra discesa e super-g, Brignone all-in gigante? Shiffrin e Vonn per la storia: il borsino olimpico in rosa

Goggia faro tra discesa e super-g, Brignone all-in gigante? Shiffrin e Vonn per la storia: il borsino olimpico in rosa

Analizziamo le cinque gare del settore femminile che domenica, con la gara regina per una discesa attesissima sull'Olympia delle Tofane, aprirà i suoi Giochi a Cortina. Mikaela, a secco a Pechino 2022, punterà soprattutto a tre titoli, mentre Sofia è lassù nei pronostici per le due gare veloci (ma occhio alla combinata a squadre). Giovedì 12 febbraio, nel super-g che sarà il terzo appuntamento a cinque cerchi, forse le migliori carte azzurre in assoluto.