Appuntamento oggi, dalle ore 18.30 (su Facebook e YouTube di NEVEITALIA), nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con nostro consueto ospite Paolo De Chiesa. Tutto sul gran finale di Coppa del Mondo a Courchevel-Méribel, partendo dalla doppietta Brignone-Bassino!
La slovena regola Duerr e Vlhova, favoloso quinto posto dell'iridata jr Zrinka Ljutic, in una gara priva di azzurre. Shiffrin ottava. Domenica il gran finale con il gigante.
A Méribel la tedesca, già in testa dopo la 1^ manche olimpica e nell'ultima gara di Are, ha quasi quattro decimi su Gisin, poi Bucik e le due dominatrici di stagione. Lontanissima Liensberger, 2^ alle ore 13.30.
Prima manche della gara conclusiva in quel di Méribel: non ci saranno azzurre, mentre la slovacca e la statunitense si sfidano per la gloria. Liensberger il primo pericolo cercando il bis di Are, ma il pronostico è più aperto che mai.
Finali di Coppa del Mondo di Courchevel-Méribel: sabato (ore 10.30-13.30) la sfida tra i pali stretti, senza azzurre in gara e con Petra e Mikaela, che partiranno coi numeri 3 e 4, senza pressioni per ritrovare il podio perso ad Are. La startlist completa.