Le voci azzurre dopo la gara delle finali che ha portato Domme al 3° posto nella specialità dietro a Kilde e Feuz. Marsaglia "contento della stagione, ho motivazioni per un altro anno", Innerhofer polemizza sulle condizioni in ottica Mondiali 2023.
Discesa maschile da brividi, con Feuz 3° a precedere Kilde, non riuscendo a scavalcarlo per la storica cinquina. "Odi" ad un soffio dal primo trionfo in discesa, che gli toglie solo l'austriaco, mentre Paris rimane lontano dal podio ma può accontentarsi della top 3 finale nella disciplina.
A Courchevel si assegna il trofeo di specialità con gli uomini che aprono le finali di Coppa del Mondo: lo svizzero, vincitore delle ultime quattro sfere di cristallo, partirà con l'1 e deve recuperare 23 punti al norge, in partenza col pettorale n° 3. Poi Mayer (5) e Paris (7), ai quali servirebbe un miracolo per tornare in gioco. Inner e Marsaglia ci provano per un piazzamento importante.
Domani (ore 10.00) la gara delle finali a Courchevel con l'elvetico che deve recuperare 23 punti al norvegese. Paris (n° 7) teoricamente ancora in corsa come Mayer (5), Marsaglia partirà col 16 e Innerhofer con il 20.