Puppo-Ambesi, la coppia d'oro del biathlon premiata per un "contest" a tutta... neve

Foto di Redazione
Eventimedia

Puppo-Ambesi, la coppia d'oro del biathlon premiata per un "contest" a tutta... neve

Le due voci di Eurosport hanno vinto il "Microfono d'oro" di SPORTinMEDIA: oggi negli studi di Eurosport la consegna del premio che valorizza il gran lavoro dei media legati agli sport invernali.

Ne avevamo già parlato le scorse settimane, considerato il “dominio” dei giornalisti legati agli sport invernali in un contest lanciato da un sito specializzato e che aveva riscosso un ottimo successo di partecipazione.

Oggi è avvenuta la consegna del “microfono d'oro” a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, le voci del biathlon in Italia e commentatori a 360° di Eurosport; negli studi di Cologno Monzese, Simone Salvador di “SPORTinMEDIA”, ovvero colui che ha creato e promosso il sondaggio per votare il miglior telecronista sportivo e il miglior commentatore tecnico in circolazione, ha consegnato il premio ai due vincitori.

Un riconoscimento meritatissimo e che indica la bontà del lavoro svolto dai media della neve, se pensiamo che nella finale tra i commentatori tecnici, Ambesi ha battuto Paolo De Chiesa, mentre per il titolo di miglior telecronista, Puppo aveva avuto la meglio su Franco Bragagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
611
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Grande soddisfazione per Sestriere: dopo il ritorno in CdM, ecco l'ingresso nel Club 5 degli organizzatori storici

Grande soddisfazione per Sestriere: dopo il ritorno in CdM, ecco l'ingresso nel Club 5 degli organizzatori storici

Nel corso del meeting primaverile della FIS a Vilamoura, è stata annunciata la novità relativa all'allargamento del Club 5 Ski Classics anche alla tappa piemontese, che lo scorso febbraio ha ospitato ben tre gare del massimo circuito femminile con i trionfi di Brignone e Shiffrin. Il commento del numero 1 del comitato organizzatore, Gualtiero Brasso, direttamente dal Portogallo.