Questo sito contribuisce alla audience de

Gran Galà della neve e del ghiaccio, si torna a Cortina per la quarta edizione di un grande evento

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Eventil'evento

Gran Galà della neve e del ghiaccio, si torna a Cortina per la quarta edizione di un grande evento

Mercoledì 14 luglio, alle ore 18.30, appuntamento in Piazza Dibona per celebrare i campioni italiani degli sport invernali. Da Bassino a Paris, da Wierer a Pellegrino, ecco chi ci sarà.

Torna a Cortina d'Ampezzo, un anno dopo l'edizione “speciale” del 2020 in piena pandemia, l'appuntamento con il “Gran Galà della neve e del ghiaccio”. Evento programmato per la serata di mercoledì 14 luglio, a partire dalle ore 18.30 in piazza Dibona, organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con FISI e FISG e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo, celebrerà i campioni italiani degli sport invernali che si sono messi in luce nella stagione 2020/2021.

Una serata esclusiva per incontrare i grandi interpreti delle varie discipline, ai quali verranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d'oro e fiocchi d'argento, e del ghiaccio con i cristalli d'oro e d'argento. Tra i numerosi campioni in piazza Marta Bassino, Sofia Goggia, Dominik Paris, Luca De Aliprandini, Federico Pellegrino, Dorothea Wierer, Michela Moioli, Kevin Fischnaller e Robert Antonioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social