Questo sito contribuisce alla audience de

Gran Galà della neve e del ghiaccio, sarà Madonna di Campiglio ad ospitare la quinta edizione

Foto di Redazione
Info foto

FISI

Eventiattualità

Gran Galà della neve e del ghiaccio, sarà Madonna di Campiglio ad ospitare la quinta edizione

Appuntamento nella serata del 15 luglio, in piazza Sissi, per l'evento organizzato da FISI e FISG con "La Gazzetta dello Sport" e, per quest'anno, dall'Apt locale e da Trentino Marketing. Presenti Goggia, Brignone, Wierer e tutti i medagliati olimpici azzurri.

La data è fissata, alle ore 18.00 di venerdì 15 luglio, nella cornice di piazza Sissi a Madonna di Campiglio.

Parliamo della quinta edizione del “Gran Galà della Neve e del ghiaccio organizzato da “La Gazzetta dello Sport”, FISI e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, con la collaborazione della FISG e di Trentino Marketing, per celebrare i campioni italiani degli sport invernali che si sono messi in luce nella stagione 2021/22.

Una serata esclusiva in cui sarà possibile incontrare gli assi azzurri, ai quali verranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d'oro e fiocchi d'argento, e del ghiaccio, ovvero i cristalli d'oro e i cristalli d'argento. Tra i numerosi campioni in piazza, ci saranno Federica Brignone, Nadia Delago, Sofia Goggia, Michela Moioli, Federico Pellegrino, Omar Visintin e Dorothea Wierer. Tra i medagliati olimpici di Pechino 2022, assente giustificato lo slittinista Dominik Fischnaller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social