Questo sito contribuisce alla audience de

E' tutto pronto a Cortina per il 3° Gran Galà della neve e del ghiaccio con Brignone, Paris, Wierer...

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Federica Brignone

Eventicampioni azzurri

E' tutto pronto a Cortina per il 3° Gran Galà della neve e del ghiaccio con Brignone, Paris, Wierer...

Sabato, a partire dalle ore 18.00 in piazza Dibona, i campioni azzurri protagonisti dell'evento targato "La Gazzetta dello Sport".

E' tutto pronto a Cortina d'Ampezzo, per una sorta di festa estiva del mondo delle discipline invernali, anticipata in una location particolare e in un luogo che ha sempre rappresentato molto, ma ancora di più sarà un perno del movimento con i Mondiali di sci alpino del febbraio 2021 e i Giochi Olimpici del 2026.

Per il terzo anno consecutivo, “La Gazzetta dello Sport” organizza il Gran Galà della neve e del ghiaccio, con appuntamento fissato alle ore 18 di sabato 1 agosto nel cuore della perla delle Dolomiti, ovvero in piazza Dibona dove sfileranno tutti i grandi campioni targati FISI.

Verranno premiati con i Fiocchi d'oro e i Fiocchi d'Argento gli atleti delle diverse discipline invernali che si sono maggiormente distinti nell'annata 2019/2020; a partire chiaramente dalle vincitrici della Coppa del Mondo assoluta, come Federica Brignone e Dorothea Wierer (che ci ha aggiunto i due meravigliosi titoli mondiali nella sua Anterselva), Roland Fischnaller dominatore della stagione di snowboard come Michela Moioli nello snowboardcross, e poi ancora Dominik Paris, Federico Pellegrino, Lara Malsiner, Lisa Vittozzi e la super coppia dello skeleton, bronzo agli ultimi campionati del mondo, formata da Mattia Gaspari e Valentina Margaglio.

Per tutti gli appassionati che non potranno essere a Cortina (con tutte le limitazioni del caso previste), ci sarà la possibilità di gustarsi l'evento in diretta streaming sul sito gazzetta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
168
Consensi sui social