A 8 mesi dal grande obiettivo dei Giochi Olimpici, si comincia a fare sul serio nella preparazione verso la prossima stagione: dal 9 al 15 giugno, ecco tutta la nazionale impegnata in Germania.
Allenamento al gran completo per le squadre A e B della nazionale azzurra di bob, con il direttore tecnico Maurizio Oioli che ha convocato, per il blocco di lavoro in programma a Koenigssee, da lunedì 9 a domenica 15 giugno, il faro Patrick Baumgartner assieme a Mattia Variola, Robert Mircea, Delmas Obou, Alex Verginer, Lorenzo Bilotti, Eric Fantazzini, Tobia Bocchio, Fabio Batti, Alex Pagnini, Mario Lambrughi, Matteo Storti, Massimiliano Di Stasio e Riccardo Ragazzi fra gli uomini, Giada Andreutti, Noemi Cavalleri, Anna Costella, Tania Vicenzino e Simona De Silvestro in campo femminile.
Al fianco degli atleti, ci saranno i tecnici Manuel Machata, Giovanni Mulassano, Simone Bertazzo, Costantino Ughi e Alessandro Monte.
Si parla ancora di Bob
Bob
Fabio Poncemi, Martedì 6 Maggio 2025Bob
Immenso Friedrich, un altro titolo mondiale nel bob a due: a Lake Placid 13° posto per Baumgartner
Fabio Poncemi, Lunedì 10 Marzo 2025Bob
Fabio Poncemi, Mercoledì 15 Gennaio 2025Bob
Caso doping per il bob tedesco: positivo il frenatore Simon Wulff, da quest'anno nel team Friedrich
Fabio Poncemi, Giovedì 9 Gennaio 2025Bob
Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio 2025Bob
Baumgartner porta il bob a quattro azzurro a 3 centesimi dal podio! Tra le donne monologo Buckwitz
Alessandro Genuzio, Lunedì 6 Gennaio 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
BOB, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
ALPEN - doublerace