Lillehammer dopo Oberhof: gli azzurri del bob proseguono il lavoro e "vedono" la nuova stagione

Foto di Redazione
Info foto

GETTY IMAGES

Boballenamenti azzurri

Lillehammer dopo Oberhof: gli azzurri del bob proseguono il lavoro e "vedono" la nuova stagione

Mercoledì Baumgartner e compagni lasceranno la Germania, diretti verso un altro raduno nella località norvegese (sino al prossimo 4 novembre): 18 gli atleti convocati. A Lillehammer ci sarà anche il team azzurro dello skeleton.

Al termine dello stage di allenamento in quel di Oberhof, che si completerà il 23 ottobre, le squadre A e B della nazionale azzurra di bob proseguiranno la preparazione a Lillehammer, con un raduno che coinvolgerà nel complesso 18 atleti sino al 4 novembre prossimo.

Il direttore tecnico Maurizio Oioli ha convocato Patrick Baumgartner, Robert Mircea, Mauro Colantoni, Riccardo Ragazzi, Mattia Variola, Lorenzo Bilotti, Eric Fantazzini, Alex Verginer, Fabio Batti, Matteo Storti, Alex Pagnini, Nicholas Artuso, Jose Delmas Obou, Giada Andreutti, Tania Vicenzino, Noemi Cavaller, Anna Costella e Giulia Chenet.

A Lillehammer, sempre dal 23 ottobre e sino al 1° novembre, ci sarà anche il team azzurro dello skeleton: nello specifico, dopo il raduno di Sigulda, le squadre A e B saliranno in Norvegia con 12 atleti al lavoro e scelti dal dt Maurizio Oioli. Si tratta di Valentina Margaglio, Angel Osakue, Alessia Crippa, Alessandra Fumagalli, Alessia Gatti, Amedeo Bagnis, Mattia Gaspari, Manuel Schwaerzer, Pietro Drovanti, Andrea Monti, Giovanni Marchetti e Lorenzo Conti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Norvegia a un passo dalla vittoria nel medagliere, l'Italia sogna con il frecciazzurra Ghiotto-Giovannini-Malfatti

Norvegia a un passo dalla vittoria nel medagliere, l'Italia sogna con il frecciazzurra Ghiotto-Giovannini-Malfatti

Sei titoli assegnati nel Day 11 di Milano Cortina, dopo lo spostamento della finale di slopestyle femminile di snowboard a mercoledì (causa meteo avverso a Livigno). Altra giornata di gloria per l'italia, che conquista la nona medaglia d'oro grazie alla gara di Team Pursuit. Altri due titoli per la Norvegia, ormai a un passo dalla vittoria finale, ma fanno festa anche Francia, padrona nel biathlon, la Germania, dominatrice nel bob a due, e il Canada nello speed skating femminile.