Bob azzurro: otto atleti scelti per un nuovo raduno atletico in quel di Mondovì

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Boballenamenti azzurri

Bob azzurro: otto atleti scelti per un nuovo raduno atletico in quel di Mondovì

Dal 14 al 20 giugno, appuntamento nella località piemontese per Baumgartner e compagni.

C'è ancora molta atletica in questa fase di preparazione estiva per gli atleti azzurri delle squadre di Coppa del Mondo e Coppa Europa di bob. Da lunedì 14 e fino a domenica 20 giugno, otto effettivi si ritroveranno a Mondovì, dopo essere stati convocati dal direttore sportivo Maurizio Oioli.

Si tratta di Patrick Baumgartner, Enrico Ghilardini, Eric Fantazzini, Alex Pagnini, Mattia Variola, Lorenzo Bilotti, Alex Verginer e Robert Mircea. L'allenamento sarà guidato dal preparatore atletico Giovanni Mulassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.