Questo sito contribuisce alla audience de

Bob a 2 femminile: Nolte firma il secondo successo consecutivo! Nel monobob vittoria di Breeana Walker

Bob a 2 femminile: Nolte firma il secondo successo consecutivo! Nel monobob successo di Breeana Walker
Info foto

VIESTURS LACIS | REKORDS

Bobcoppa del mondo

Bob a 2 femminile: Nolte firma il secondo successo consecutivo! Nel monobob vittoria di Breeana Walker

Dopo la vittoria a Sigulda la tedesca si conferma vincitrice anche sul budello di Igls nella gara disputata ieri. La prova odierna di monobob, valida per la World Series, è stata vinta invece dall'australiana Walker, proprio davanti alla Nolte. 

Terzo successo della carriera e secondo della stagione: Laura Nolte ha iniziato alla grande questa stagione di Coppa del Mondo. Sul tracciato austriaco di Igls la Germania ha dominato la prova piazzando, oltre alla Nolte, altre due atlete sul podio: Kim Kalicki, staccata di 30 centesimi dalla vincitrice, e Mariama Jamanka, terza a 45 centesimi dalla testa della classifica.

Bella prova dell'azzurra Giada Andreutti: coadiuvata dalla frenatrice Anna Schenk (esordio in coppia in Coppa del Mondo) alla seconda gara in Coppa del Mondo ottiene un buon 10° posto, risultato che in futuro potrà sicuramente migliorare. 

Nella gara di monobob, specialità che vedremo alle Olimpiadi di pechino 2022, il successo è andato all'australiana Breeana Walker, che ha battuto per 44 centesimi la Nolte, 3° posto per l'austriaca Katrin Beierl, staccata di 56 centesimi dalla prima classificata.

#BOB #IGLS #NOLTE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social