Il primo... "Zero Rapido" del 2024: la 3^ puntata per lanciare la tappa di Oberhof

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Il primo... "Zero Rapido" del 2024: la 3^ puntata per lanciare la tappa di Oberhof

L'approfondimento settimanale di NEVEITALIA, dedicato alla Coppa del Mondo di biathlon, torna questa sera in diretta con Dario Puppo e Thomas Bormolini per discutere delle prossime gare tedesche. Ci troviamo sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30.

Terza puntata stagionale, la prima del 2024, con il nostro "Zero Rapido", la trasmissione dedicata al grande biathlon per l'intera stagione con un opinionista di eccezione come Thomas Bormolini.

Il nostro direttore Dario Puppo, voce di questa splendida disciplina, commenterà assieme all'ex azzurro tutti i temi del movimento con il focus completamente incentrato sulle gare della quarta tappa di CdM, in programma da venerdì a domenica in quel di Oberhof, dopo che l'IBU si è trovata costretta a posticipare di un giorno (inizialmente era prevista oggi, ma le condizioni di neve in Turingia sono davvero critiche) la Sprint maschile, che domattina anticiperà di poche ore quella femminile nella quale l'Italia attende Lisa Vittozzi all'attacco del pettorale giallo.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Inseguimento Femminile

Inseguimento Maschile

Sprint Femminile

Sprint Maschile

coppa del mondo 2023/24

Biathlon: il tedesco Doll vince la Sprint di Oberhof, Bionaz diciottesimo

Venerdì 5 Gennaio 2024

Staffetta Femminile

Staffetta Maschile

Più letti in Sport invernali

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Valido per i Campionati Mondiali Long Distance Team e come tappa conclusiva de La Grande Course, lo storico trofeo valdostano si prepara ad accogliere i big dello skialp: ci sarà pure l'ex fuoriclasse del biathlon Laura Dahlmeier. Partenza con gli sci in spalla sabato dalle ore 5.30 da Breuil-Cervinia, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco. Da Gressoney-La Trinitè scatterà poco dopo la Mezzalama Jeunes, dedicata ai giovani aspiranti.