Alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido" dopo il titolo bis di Johannes Boe. E' già vigilia di Single Mixed...

Biathlondiretta neveitalia

Alle 20.30 una nuova puntata di "Zero Rapido" dopo il titolo bis di Johannes Boe. E' già vigilia di Single Mixed...

Proseguono i campionati del mondo di Nove Mesto e la nostra trasmissione in versione... iridata: questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA, con Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, l'analisi dell'Individuale maschile.

Johannes Boe ha dominato anche l'Individuale iridata in quel di Nove Mesto, parleremo del fuoriclasse norge nella nuova puntata di "Zero Rapido" in programma questa sera su NEVEITALIA.

Con Dario Puppo alla conduzione e la presenza nel nostro salotto di Massimiliano Ambesi e Thomas Bormolini, tutto sulla nuova impresa del fenomeno del biathlon, la delusione per la prestazione del team italiano e le prospettive verso la Single Mixed in programma giovedì, dove Lisa Vittozzi andrà alla ricerca di un'altra medaglia in coppia con Tommaso Giacomel.

Vi aspettiamo, dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

Individuale Femminile

1° Pos.VITTOZZI Lisa

ITA

3° Pos.SIMON Julia

FRA

Individuale Maschile

2° Pos.BOE Tarjei

NOR

3° Pos.DOLL Benedikt

GER

Più letti in Sport invernali

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Valido per i Campionati Mondiali Long Distance Team e come tappa conclusiva de La Grande Course, lo storico trofeo valdostano si prepara ad accogliere i big dello skialp: ci sarà pure l'ex fuoriclasse del biathlon Laura Dahlmeier. Partenza con gli sci in spalla sabato dalle ore 5.30 da Breuil-Cervinia, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco. Da Gressoney-La Trinitè scatterà poco dopo la Mezzalama Jeunes, dedicata ai giovani aspiranti.