La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali: galleria fotografica e video

La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali per immagini
Biathlonmondiali nove mesto

La fantastica medaglia d'Oro di Lisa Vittozzi ai Campionati Mondiali: galleria fotografica e video

Riviviamo la splendida cavalcata nell'Individuale dei Campionati Mondiali di Biathlon di Nove Mesto che ha portato la medaglia d'Oro a Lisa Vittozzi, attraverso le istantanee di Getty Images e i video di Eurosport.

Irradia felicità Lisa Vittozzi dopo avere indossato la medaglia d'Oro per il primo titolo mondiale di una carriera già ricca di soddisfazioni che la ha portata ieri a toccare le dieci medaglie in una rassegna iridata alle quali va aggiunta la medaglia di Bronzo olimpica nella Staffetta Mista di PyeongChang 2018. 

Ieri a Nove Mesto si è assistito ad una gara arrembante dopo l'inconveniente al primo poligono che le ha fatto perdere una ventina di secondi che potevano essere fondamentali. Invece di innervosirsi, Lisa ha trovato gli occhi della tigre e ha sbranato l'anello della Vysocina Arena con una perfetta prestazione al poligono e il terzo tempo sugli sci. 

Solo gioia per lei all'arrivo per un trionfo che è il coronamento di una carriera dove ha vissuto alti e bassi che ha saputo superare con la dedizione e il suo carattere d'acciaio.

Tutte le immagini della vittoria nela fotogallery e, in calce, i video della grande impresa.

 

Foto : Nove Mesto 2024: Lisa Vittozzi è Oro nella 15 km

© RIPRODUZIONE RISERVATA
280
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Vittozzi ritorna con Wierer nella staffetta che apre la Coppa del Mondo: appuntamento sabato alle 13.15

Vittozzi ritorna con Wierer nella staffetta che apre la Coppa del Mondo: appuntamento sabato alle 13.15

A Oestersund prende il via, con un fine settimana dedicato alle staffette, la Coppa del Mondo di biathlon. Le starting list presentano in campo femminile un quartetto completato da Michela Carrara e Hannah Auchentaller per l'Italia con ambizioni, mentre tra i maschi quartetto azzurro con Braunhofer, Hofer, Bionaz e Giacomel nella sfida che scatterà alle 16.55 e sarà la prima dell'era post Boe in casa Norvegia.