Video - Wierer dopo la pursuit di Anterselva: 'Mi sono mancate le gambe'

BiathlonBiathlon - Italia

Video - Wierer dopo la pursuit di Anterselva: 'Mi sono mancate le gambe'

Grazie al video di fisi.org ecco le dichiarazioni di Dorothea Wierer che esprime tutta la sua delusione dopo l'inseguimento in terra altoatesina, ad Anterselva.

La biathleta altoatesina non è soddisfatta per la sua gara nell'inseguimento, dove è partita dalla ventiseiesima piazza, ad oltre un minuto di ritardo dalla testa; alla fine della gara si è piazzata ventesima a causa di due errori al poligono in piedi, di conseguenza ha cercato di recuperare sugli sci ma ammette che "le sono mancate le gambe".

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

Ultimi in biathlon

Solo un enorme Laegreid impedisce il grande slam di Coppe di Perrot, Giacomel 6° con 7 gare in meno

Solo un enorme Laegreid impedisce il grande slam di Coppe di Perrot, Giacomel 6° con 7 gare in meno

Al termine della stagione 2025/26, Eric Perrot in versione pigliatutto deve lasciare la Coppa di specialità delle Sprint a Sturla Holm Laegreid, che completa la sua collezione di tutti i formati di gara. Tommaso Giacomel, l'unico a tenere testa al francese fino alla sosta forzata dall'Inseguimento delle Olimpiadi, è comunque sesto con una media punti / gara superata solo dai due assi di Francia e Norvegia.