Per la Single Mixed dei Mondiali di Anterselva, al via alle 15:15, l'Italia cala gli assi Wierer-Hofer e punta decisa a una medaglia.
Curtaz e i suoi collaboratori hanno confermato la coppia medagliata lo scorso anno a Oestersund. Lukas Hofer e Dorothea Wierer difendono l’argento e sognano in grande, ma la concorrenza è tanta.
Sulla carta sei nazioni partono con chance da podio. In prima fila insieme agli azzurri ci sono Norvegia e Svezia, con i norvegesi favoriti tecnici per l’oro.
Qui la Start List.
Qui il Live Timing IBU.
In seconda fila partono Germania, Francia e Austria, tutte con una o più incognite da risolvere sul campo. Tra gli outsider ci sono invece Repubblica Ceca e Ucraina.
Sembra difficile che nazioni di seconda fascia come Estonia e Canada possano replicare quanto fatto in Coppa del Mondo, dal momento che il campo partenti di un mondiale è di livello decisamente più alto.
Single Mixed Relay
mondiali anterselva
Wierer delusa dal 9° posto della single mixed: "Ho dovuto spendere tanto partendo così indietro"
Giovedì 20 Febbraio 2020mondiali anterselva
Johannes Boe e Marte Roeiseland vincono l'Oro nella Single Mixed. Italia giù dal podio
Giovedì 20 Febbraio 2020Mondiali Anterselva
Giovedì 20 Febbraio 2020Mondiali Anterselva
Mercoledì 19 Febbraio 2020Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 14 AprileBiathlon
Biathlon: la Norvegia recupera Christiansen per la prossima stagione, fuori squadra Karoline Knotten
Massimo Brignolo, Venerdì 11 AprileBiathlon
Massimo Brignolo, Giovedì 10 AprileBiathlon
Tommaso Giacomel e Justine Braisaz vincono la gara di sci di fondo del Trofeo Cinque Nazioni
Massimo Brignolo, Mercoledì 9 AprileBiathlon
Einar Hedegart, il nuovo crac norvegese, ha scelto il biathlon
Massimo Brignolo, Mercoledì 2 Aprile 2025Biathlon
Biathlon ai box: Tandrevold operata alle tonsille, Davidova alla schiena
Massimo Brignolo, Martedì 1 Aprile 2025FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
108