Dall'Ucraina giunge una drammatica notizia. I biathleti Artem Tyshchenko e Snizhana Tisyeyeva sono rimasti coinvolti in un serio incidente stradale, le cui conseguenze non sono ancora del tutto chiare.
Martedì 3 Maggio 2016
Dalle poche informazioni disponibili, si apprende che il sinistro è avvenuto nella regione di Kiev.
Tyshchenko soffrirebbe di una sospetta commozione cerebrale, mentre sarebbero più serie le condizioni di Tisyeyeva, che necessiterebbe di un'operazione alla testa. L'auto sarebbe andata completamente distrutta tra le fiamme.
Tyshchenko, 22 anni, vanta un piazzamento nella top ten in Coppa del Mondo e un podio in una team sprint. Suo malgrado, è diventato tristemente famoso soprattutto per essere uno dei quattro biathleti trovati positivi al Meldonium (anche se, alla luce delle circostanze, non dovrebbe subire alcuna sanzione).
Tisyeyeva, 20 anni, invece sinora ha gareggiato solo a livello giovanile, entrando tre volte nelle prime dieci della Junior Ibu Cup e piazzandosi sempre attorno al ventesimo posto ai Mondiali ed Europei Junior.
Si resta in attesa di ulteriori e più dettagliate novità in merito alla vicenda.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3