Nella notte il maltempo ha colpito la Valtellina e in particolare la pioggia, caduta incessantemente fino alle prime ore della mattina, ha riempito di acqua le piste della Valdidentro obbligando gli organizzatori a cancellare le gare previste oggi.
Il calendario prevedeva delle mass start che peraltro avrebbero contemporaneamente avuto valore di Campionato Italiano nelle categorie giovani (under 19) e aspiranti (under 17).
Le previsioni meteo annunciano temperature in calo e la pioggia si è trasformata in neve. Nel pomeriggio si valuterà se sarà possibile gareggiare nella giornata di domenica.
Non è ancora chiaro se si disputerà la programmata sprint, oppure - nel caso si possa gareggiare - andranno in scena le mass start cancellate quest'oggi.
La speranza è quella di poter disputare le partenze in linea. In ogni caso il maltempo continua a flagellare il circuito nazionale che sinora non è ancora riuscito ad avere una tappa lineare tra cambiamenti di località e cancellazioni.
Mass Start (C.I. Gi&As) Femminile Valdidentro (SO)
Biathlon - Coppa Italia
Domenica 18 Gennaio 2015Biathlon - Coppa Italia
Sabato 17 Gennaio 2015Mass Start (C.I. Gi&As) Maschile Valdidentro (SO)
Biathlon - Coppa Italia
Domenica 18 Gennaio 2015Biathlon - Coppa Italia
Sabato 17 Gennaio 2015Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 25 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Martedì 23 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Domenica 21 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 11 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 8 GiugnoBiathlon
Lou Jeanmonnot, dopo anni di incertezza, ha deciso di risolvere il problema di miopia e astigmatismo
Fabio Poncemi, Mercoledì 3 GiugnoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88














2