I vincitori della Coppa del Mondo di snowboard cross e parallelo guidano l'intera nazionale al lavoro sul ghiacciaio già da domenica.
Venerdì 11 Settembre 2020
Nuova tornata di allenamenti in pista per i protagonisti azzurri dello snowboard cross e delle discipline del parallelo di Coppa del Mondo, impegnati sul ghiacciaio dello Stelvio da domenica 13 sino a martedì 22 settembre nel primo caso e solo fino a mercoledì 16 nel secondo.
Gli specialisti dello snowboard cross saranno praticamente al gran completo: convocati dal direttore sportivo Cesare Pisoni, nell'ordine Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino, Filippo Ferrari, Emanuel Perathoner, Francesca Gallina, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Michela Moioli, con l'allenatore responsabile Luca Pozzolini e i tecnici Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani al seguito.
Il team del parallelo conterà su Roland Fischnaller, Aaron March, Mirko Felicetti, Edwin Coratti, Daniele Bagozza e Nadya Ochner con il tecnico Rudi Galli, mentre Maurizio Bormolini prosegue a casa la rieducazione dopo l'intervento al ginocchio e i primi lavori atletici già svolti con i compagni di squadra.
gli scarponi da snowboard burton ion boa da uomo sono l'alternativa reattiva e precisa indirizzata all'utilizzo all-mountain dall'anima freestyle che ti...
41