Questo sito contribuisce alla audience de

Moioli ancora d'argento: "Ero convintissima di vincere, ma non posso recriminare nulla"

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Snowboardcampionati del mondo 2021

Moioli ancora d'argento: "Ero convintissima di vincere, ma non posso recriminare nulla"

Michela, seconda con Lorenzo Sommariva nella prova a squadre dei campionati del mondo di Idre Fjall, analizza la finale con la consueta onesta. E c'è già la Coppa del Mondo all'orizzonte.

Un altro argento, il secondo di una rassegna iridata che ha visto Michela Moioli grandissima protagonista, seppur anche nella trasferta svedese la fuoriclasse dello snowboard cross azzurro non è riuscita a coronare il sogno della prima medaglia d'oro in un campionato del mondo.

Seconda nella gara individuale ieri, seconda in coppia con Lorenzo Sommariva nella prova a squadre odierna; sono ben cinque le medaglie mondiali della bergamasca, anche se oggi sembrava davvero tutto pronto per quel primo titolo tanto atteso e sfumato con il sorpasso subito da Belle Brockhoff a poche centinaia di metri dal traguardo.

E' stata un'ottima giornata anche oggi, con Lorenzo abbiamo fatto una splendida gara sin dai quarti – spiega la campionessa olimpica tramite l'ufficio stampa FISI - In finale è stato un peccato perchè ero convintissima di vincere, ma Brockhoff si è messa in scia e mi ha superata nel tratto finale; non posso comunque recriminare nulla, lei è stata più veloce e rimane comunque il Mondiale con i migliori risultati per me.

Due medaglie che mi danno fiducia per fare al meglio le prossime tappe di Coppa del Mondo, a partire dalla prossima settimana in Austria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon tavola pulse

MAXISPORT

SALOMON - tavola pulse

209.3 €

la tavola da snowboard salomon pulse da uomo , soluzione ideale per chi vuole progredire velocemente, è studiata per un utilizzo all-mountain o per chi...