Questo sito contribuisce alla audience de

Michela Moioli di nuovo in pista!

Michela Moioli di nuovo in pista!
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Michela Moioli di nuovo in pista!

Recupero lampo per Michela Moioli che a soli 20 giorni dall’operazione al ginocchio ha partecipato all'allenamento della squadra azzurra sul ghiacciaio dello Stelvio.

La 23enne bergamasca campionessa olimpica e vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard cross, operata il 4 ottobre per rimuovere una cisti parameniscale e un frammento del menisco del ginocchio sinistro, ha quindi recuperato con bell’anticipo rispetto alla tabella di marcia che prevedeva circa quattro settimane di stop.

Miky si è così aggregata ai compagni e alle compagne di squadra che già si allenano da lunedì sullo Stelvio sotto la guida del responsabile di settore Luca Pozzolini e del tecnico Stefano Pozzolini. Bentornata sulla tavola, grande fuoriclasse!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
150
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.