Michela Moioli di nuovo in pista!

Michela Moioli di nuovo in pista!
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Michela Moioli di nuovo in pista!

Recupero lampo per Michela Moioli che a soli 20 giorni dall’operazione al ginocchio ha partecipato all'allenamento della squadra azzurra sul ghiacciaio dello Stelvio.

La 23enne bergamasca campionessa olimpica e vincitrice della Coppa del Mondo di snowboard cross, operata il 4 ottobre per rimuovere una cisti parameniscale e un frammento del menisco del ginocchio sinistro, ha quindi recuperato con bell’anticipo rispetto alla tabella di marcia che prevedeva circa quattro settimane di stop.

Miky si è così aggregata ai compagni e alle compagne di squadra che già si allenano da lunedì sullo Stelvio sotto la guida del responsabile di settore Luca Pozzolini e del tecnico Stefano Pozzolini. Bentornata sulla tavola, grande fuoriclasse!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
150
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Ultimi in Sport invernali