Giovedì 23 Novembre, 19:35
Utenti online: 1686
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Fisi Pentaphoto

Gli azzurri del parallelo in Val Senales per quattro giorni

Gli azzurri del parallelo in Val Senales per quattro giorni

La squadra di Coppa del Mondo di snowboard parallelo sarà in Val Senales per quattro giorni di allenamenti da domani fino a giovedì.

Il gruppo sarà composto da Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March e Nadya Ochner e sarà guidato dal direttore sportivo Cesare Pisoni (da martedì) e dai tecnici Meinhard Erlacher, Rudy Galli, Martin Grüner e Fabio Motalli. Negli stessi giorni e sullo stesso ghiacciaio sarà presente anche il gruppo di snowboard alpino di Coppa Europa composto da Marc Hofer, Gabriel Messner, Elisa Caffont, Giulia Gaspari, Alice Lombardi e Vivien Santifaller e l'allenatore Hannes Mutschlechner.

Per quanto riguarda il team di Coppa Europa di slopestyle composto da Loris Framarin, Cesare Emanuele Girotto, Francesco Tosi, Giorgia Locatin e Margherita Meneghetti, si allenerà a Hintertux da domani a venerdì sotto gli occhi del tecnico Alessandro Benussi. Infine, da lunedì a giovedì sempre sul ghiacciaio austriaco, saranno presenti anche Igor Lastei, Christof Schenk e Silvia Bertagna per il gruppo di slopestyle del freestyle sotto la guida tecnica di Valentino Mori.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA