Gli azzurri del parallelo e dello snowboard cross in allenamento allo Stelvio

Gli azzurri del parallelo e dello snowboard cross in allenamento allo Stelvio
Info foto

Fisi Pentaphoto

Snowboard

Gli azzurri del parallelo e dello snowboard cross in allenamento allo Stelvio

Allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio per le squadre azzurre di Coppa del Mondo di parallelo e di snowboard cross, impegnate da oggi a venerdì.

Il gruppo del parallelo è composto da Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March, Gabriel Messner, Giulia Gaspari e Nadya Ochner con il tecnico Hannes Mutschlechner. Insieme a loro i ragazzi di Coppa Europa sempre del parallelo e gli osservati Marc Hofer, Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Lucia Dalmasso, Alice Lombardi, Aline Moroder e Sindy Schmalzl con l'allenatore Rudy Galli.

Il gruppo del cross è invece composto da Fabio Cordi, Michele Godino, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommavilla, Omar Visintin, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto e Francesca Gallina col responsabile di settore Luca Pozzolini e dal tecnico Stefano Pozzolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
145
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio

Ultimi in snowboard

Rabanser, ancora lui per chiudere il Mondiale jr di Folgaria: la stellina azzurra è d'oro in slalom!

Rabanser, ancora lui per chiudere il Mondiale jr di Folgaria: la stellina azzurra è d'oro in slalom!

La rassegna iridata giovanile di snowboard parallelo sulle nevi trentine, si conclude con la seconda medaglia individuale (e il 4° posto nella mixed team) di un grande Tommy Rabanser, che batte lo statunitense Overstake costringendolo al terzo argento. Anna Victoria Mammone è quarta nella gara femminile vinta dalla svizzera Von Siebenthal.