Questo sito contribuisce alla audience de
Idre Fjall ha battuto la concorrenza di San Candido e ospiterà, dall'11 al 13 febbraio, la rassegna iridata inizialmente prevista in Cina e ora "spacchettata".
Almeno una buona notizia è arrivata, nel cuore di una stagione che addirittura deve cominciare per gli specialisti dello snowboard cross. Michela Moioli e compagni hanno una data e un luogo per i campionati del mondo 2021, che si disputeranno sulle nevi svedesi di Idre Fjall dall'11 al 13 febbraio. La decisione della FIS è arrivata dopo la cancellazione, ormai settimane fa, dell'appuntamento previsto in Cina e valido anche quale test event olimpico.
Mondiali che sono stati divisi, però, con snowboard cross e ski cross da una parte e, ancora in attesa di collocazione (si parla di Calgary a fine febbraio) le altre discipline di snowboard per le specialità alpine e freestyle.
Idre Fjall che ha battuto la concorrenza di San Candido, che ospita la tradizionale tappa di Coppa del Mondo di ski cross e si era proposta concretamente, con la località svedese che già dal 20 al 24 gennaio ospiterà l'appuntamento del massimo circuito, mentre lo snowboard cross, ricordiamo, comincerà la sua annata di CdM il 22-24 gennaio con le prime due gare in Valmalenco.
Si parla ancora di Snowboard
Snowboard
Sima: "L'Italia del parallelo punta a bissare le due medaglie mondiali del boardercross"
Alessandro Genuzio, Venerdì 26 FebbraioSnowboard
Fabio Poncemi, Mercoledì 24 FebbraioSnowboard
Gli azzurri della tavola a Tarvisio: sulle nevi del Friuli Venezia Giulia il "lancio" mondiale
Fabio Poncemi, Mercoledì 24 FebbraioSnowboard
Fabio Poncemi, Giovedì 18 FebbraioSnowboard
Michela Moioli è gigante anche a Reiteralm: nuovo trionfo in Coppa del Mondo!
Fabio Poncemi, Giovedì 18 FebbraioSnowboard
Moioli e Sommariva già davanti a tutti nelle qualificazioni di Reiteralm: domani una gara cruciale
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 FebbraioSNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
SALOMON - tavola pulse
35