Sino a venerdì 11, lavoro sulla neve per Moioli e compagni nel primo vero raduno pensando già alla stagione olimpica.
Lunedì 7 Giugno 2021
Riparte da Cervinia la nazionale azzurra di snowboard, con le squadre di snowboard cross e discipline del parallelo in pista per un raduno che proseguirà sino a venerdì 11 giugno.
Già da qualche giorno, Michela Moioli lavora in pista con i compagni di squadra: il direttore tecnico della nazionale, Cesare Pisoni, ha convocato oltre alla campionessa olimpica anche Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Michele Godino, Filippo Ferrari, Mateo Menconi, Caterina Carpano, Raffaella Brutto e Francesca Gallina, con i tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani al seguito.
Stessa località valdostana che vede protagonisti gli azzurri del parallelo: già sulla tavola l'ultimo vincitore della Coppa del Mondo assoluta, Aaron March, con Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Gabriel Messner, Nadya Ochner, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti, insieme ai tecnici Rudy Galli e Alessio Amorth.
il kit burton step on con scarponi zipline boa® da bambino sono stati concepiti per un utilizzo versatile all-mountain , semplificando e velocizzando la...
16