A Cervinia gli specialisti azzurri di snowboard cross e parallelo: tutti i convocati del dt Pisoni

Foto di Redazione
Info foto

GEPA pictures

Snowboardallenamenti azzurri

A Cervinia gli specialisti azzurri di snowboard cross e parallelo: tutti i convocati del dt Pisoni

Sino a venerdì 11, lavoro sulla neve per Moioli e compagni nel primo vero raduno pensando già alla stagione olimpica.

Riparte da Cervinia la nazionale azzurra di snowboard, con le squadre di snowboard cross e discipline del parallelo in pista per un raduno che proseguirà sino a venerdì 11 giugno.

Già da qualche giorno, Michela Moioli lavora in pista con i compagni di squadra: il direttore tecnico della nazionale, Cesare Pisoni, ha convocato oltre alla campionessa olimpica anche Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Michele Godino, Filippo Ferrari, Mateo Menconi, Caterina Carpano, Raffaella Brutto e Francesca Gallina, con i tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini e Riccardo Bagliani al seguito.

Stessa località valdostana che vede protagonisti gli azzurri del parallelo: già sulla tavola l'ultimo vincitore della Coppa del Mondo assoluta, Aaron March, con Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Mirko Felicetti, Gabriel Messner, Nadya Ochner, Elisa Caffont, Lucia Dalmasso e Jasmin Coratti, insieme ai tecnici Rudy Galli e Alessio Amorth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

Ultimi in Sport invernali

Il Tour de Ski lancia la Val di Fiemme verso i Giochi di Milano Cortina 2026 e... un futuro ricco di eventi

Il Tour de Ski lancia la Val di Fiemme verso i Giochi di Milano Cortina 2026 e... un futuro ricco di eventi

La due giorni conclusiva dell'edizione n° 20 del Tour de Ski ha rappresentato un vero e proprio antipasto pre-olimpico, con il programma a cinque cerchi che scatterà sabato 7 febbraio (tra un mese esatto) a Lago di Tesero. Il futuro della valle trentina non è limitato solo alle prossime Olimpiadi, ma anche a tante altre manifestazioni, come gli YOG e una futura candidatura per i Mondiali di sci nordico, come annunciato dal presidente del Nordic Ski Val di Fiemme, Pietro De Godenz.