Questo sito contribuisce alla audience de

La Vialattea propone il Multi-day Pass in alternativa agli skipass stagionali

vialattea, Arrivo Piste Colle Del Sestriere 28 Novembre 2018
PiemonteINVERNO 2020/2021

La Vialattea propone il Multi-day Pass in alternativa agli skipass stagionali

Dopo la decisione di non vendere gli skipass stagionali per il prossimo inverno, a causa delle incertezze legate alla pandemia del coronavirus, la Vialattea lancia come alternativa il Multi-day Pass.

Il Multi-day Pass è una tessera nominativa che permette di sciare nel comprensorio della Vialattea a prezzi scontati e che prevede quattro tipologie di pacchetti: 20, 25, 35 e 45 giornate di sci.

PREZZI  MULTI-DAY PASS

Multi-day 20: il prezzo dello skipass giornaliero è di 33 euro

Multy-day 25: il prezzo dello skipass giornaliero è di 29 euro

Multi-day 35: il prezzo dello skipass giornaliero è di 24 euro

Multi-day 45: il prezzo dello skipass giornaliero è di 21 euro

Se il pacchetto dovesse terminare, è possibile acquistare ulteriori pacchetti sempre allo stesso prezzo ad eccezione del Multi-day 45 le cui giornate sugli sci avranno un costo di 13 euro.

Senza l’acquisto dei pacchetti Multi-day Pass, il prezzo dello skipass giornaliero sarà di 40 euro più 3 euro per l’assicurazione.

Coloro che nelle stagioni invernali 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020 avevano acquistato gli skipass stagionali, avranno diritto ad uno sconto di 1 euro per ogni giornata di sci.

Discorso a parte per gli atleti degli sci club e per i maestri di sci. Per i primi è stato pensato il Multi-Day Pass con 60 giornate di sci, mentre per i secondi il Multi-day Pass Maestri con un numero idoneo di giornate sugli sci.

Ad eccezione del Multi-day Pass Maestri, tutti gli altri pacchetti includono anche l'assicurazione.

Qualora non ci fossero limitazioni legate al Covid-19, il Multi-day Pass sarà valido anche per la ski area di Montgenèvre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
221
Consensi sui social