Mercoledì 22 Novembre, 19:40
Utenti online: 1553

foto di FB Val Thorens

A Val Thorens un nuovo impianto e una nuova pista per la stagione 2017-2018

A Val Thorens un nuovo impianto e una nuova pista per la stagione 2017-2018

SETAM, la società degli impianti di Val Thorens, ha investito quest’estate 14 milioni di euro per trasformare l’attuale seggiovia Moraine in una cabinovia per la stagione 2017-2018.

La stazione sciistica che verrà servita dal nuovo impianto è popolarissima tra gli sciatori e gli snowboarder di qualsiasi livello, e ai principianti viene prestata particolare attenzione, le cabine riscaldate a 10 posti offriranno un trasporto più semplice e sicuro.

Val Thorens aprirà anche una quarta, nuova pista azzurra nel settore Plein Sud che scende dalla cima del resort attraverso una “balconata” che domina il paese. Ci si aspetta che questa pista sia molto frequentata soprattutto alla fine della giornata: gli sciatori dell’immenso comprensorio de Les Trois Vallées troveranno una pista semplice per chiudere la giornata sulla neve.

La prossima stagione sciistica di Val Thorens si aprirà sabato 18 novembre 2017 e tradizionalmente l’inverno nella località della Savoia si apre con un famoso ski test aperto a tutti gli appassionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA