Il 15 settembre si torna a sciare in Val Senales

Autunno sulle piste in Val Senales
Info foto

Alto Adige

Alto AdigeSTAZIONI SCIISTICHE

Il 15 settembre si torna a sciare in Val Senales

Grazie alla nevicata di domenica scorsa, da venerdì 15 settembre  gli sci club avranno la possibilità di tornare ad allenarsi in Val Senales.  Con la funivia che parte da Maso Corto si potrà arrivare in cima sul ghiacciaio e scendere sulla pista servita dalla seggiovia Grawand.

L’impianto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e  il sabato e la domenica dalle 7 alle 13. Rimane ancora incerta la data dell’apertura degli altri impianti di risalita.

Questa stagione la Val Senales presenta come novità la nuova cabinovia a 10 posti Lazaun che servirà la “Pisa da Corsa”, adatta per le competizioni di slalom e gigante, e la pista da slittino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.