Questo sito contribuisce alla audience de

In Val di Fiemme il 28 Novembre si scia. Piste aperte a Pampeago, Cavalese e Obereggen

cannoni
Info foto

Scuola Sci Cermis

Trentino

In Val di Fiemme il 28 Novembre si scia. Piste aperte a Pampeago, Cavalese e Obereggen

Da sabato 28 novembre 2015 si scia in Val di Fiemme. Gli impianti di risalita dello Ski Center Latemar e dell'Alpe Cermis giocano d'anticipo e sono fra i primi ad aprire in Trentino.  Le temperature rigide di questi giorni hanno permesso alla potente rete di innevamento del comprensorio di approntare al meglio alcune piste per l'apertura anticipata.

Per la precisione aprirono alcune piste dell’Alpe Cermis, di Pampeago e di Obereggen. Gli uffici skipass delle cinque skiarea Fiemme-Obereggen sono già aperti e per soddisfare anche gli appassionti degli sci stretti, sempre sabato 28 novembre aprirà anche il Centro del Fondo di Passo Lavazé.

Sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015, Pampeago sarà teatro dello ski test The Winter Tour, meglio conosciuto come "Prove Libere Tour" che da quest’anno ha cambito nome ma che non cambia la sostanza.  Sarà possibile testare gratuitamente i materiali delle aziende fornitrici della Nazionale Italiana di Sci Alpino in Coppa del Mondo, Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Völkl.

La vera festa per l'inizio della stagione sarà però dal 9 al 13 dicembre 2015, con la prima edizione di Ski Opening, con cui la Val di Fiemme festeggia la nuova stagione dello sci in un clima internazionale, fra le note di celebri deejay e l’entrata in scena di personaggi tedeschi e cechi conosciuti anche in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cavalese Cermis
Informazioni turistiche

Cavalese Cermis

Cavalese

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio