Questo sito contribuisce alla audience de

Vivere una notte magica in un igloo. A Speikboden si può!

igloo
Info foto

www.suedtirol.info

Alto Adige

Vivere una notte magica in un igloo. A Speikboden si può!

Nell’area sciistica di Speikboden, in Valle Aurina, si può provare la magia di dormire sotto le stelle in una igloo a 2000 metri di altezza. Non lontano dalla stazione a monte della cabinovia Speikboden si trovano l’igloo ristorante, l’igloo alloggio e la sauna alpina completa di piscina riscaldata insieme a una grande tinozza pronta per gli ospiti.

Un’esperienza unica da vivere in coppia o in famiglia. Per chi volesse provare questa emozione è disponibile un pacchetto al costo di 149 euro a persona che comprende il pernottamento nell’igloo a quattro posti, biglietto di andata e ritorno in cabinovia, assistenza da parte di una guida professionale specializzata, un brindisi  di benvenuto davanti al fuoco, sacco a pelo per basse temperature con rivestimento igienico e materassino termico, utilizzo dell’offerta wellness Mountain Igloo (sauna e piscina), tipica cena nell’igloo ristorante con specialità altoatesine e colazione panoramica nel ristorante alpino.

Gli igloo sono inoltre dotati di coperte di lana di pecora o di pelli, con lanterne e boule d’acqua calda.

info

igloo

info

igloo

info

igloo

Foto : Pernottamento igloo

Se lo desiderate è possibile anche fare, insieme alla “Igloo Guide”, un’ escursione con le racchette da neve della durata di circa un’ora e mezza verso il kleinen Nock al prezzo di 49 euro a persona oppure salire con la seggiovia del "Sonnklar" e godere della vista panoramica al prezzo di 15 euro a persona.

Si può partecipare a questa esperienza a partire dal 25 dicembre fino al 21 aprile 2017.

Per maggiori informazioni cliccare qui oppure telefonare il numero 0474 771489.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Pernottamento igloo

3 foto, ultima del Lunedì 7 Novembre 2016