Questo sito contribuisce alla audience de

3 Edizione del Vertical Race in notturna Ravascletto-Monte Zoncolan

89551cc1d39f9b84fab4f2b03df7b3e7 vertical zoccolan
Info foto

Valentina Graziosi

Sci Alpinismo

3 Edizione del Vertical Race in notturna Ravascletto-Monte Zoncolan

Parte il 25 gennaio alle ore 19 la gara di scialpinismo Trofeo "De Infanti Rudi" 

Siamo agli sgoccioli anche per la terza edizione della Vertical Race Ravascletto-Monte Zoncolan. La gara organizzata all’US Aldo Moro di Paluzza è intitolata a Rudi De Infanti.
La manifestazione che fa parte del Calendario Regionale F.I.S.I. del Friuli Venezia Giulia è valevole per l’assegnazione del “Trofeo Scialpinismo FISI FVG”. Alla gara potranno partecipare sia atleti tesserati Fisi sia i non tesserati. Inoltre per l'edizione di quest'anno è stata inserita una categoria “libera” riservata agli amanti delle racchette da neve.
La partenza sarà data a Ravascletto dal piazzale antistante la funivia a quota 890 metri, i concorrenti risaliranno lungo la pista Canalone/Lavet fino all’arrivo nei pressi del terminal della funivia sul Monte Zoncolan a quota 1750 metri. Il dislivello totale è di 860 metri con uno sviluppo di quattro chilometri.

Il ritiro pettorali (dalle ore 17 alle ore 18.30) e la segreteria operativa si troveranno presso lo Sportur Hotel a Ravascletto a pochi metri dalla partenza della funivia. Contestualmente al ritiro del pettorale, sarà consegnato un sacco contrassegnato dal numero di pettorale nel quale potranno essere riposti gli indumenti da inviare all’arrivo. La consegna dei sacchi dovrà essere fatta entro le ore 18,45 presso l’entrata della funivia.
Per ogni altra info e per iscrizioni visitare il sito www.aldomoropaluzza.it.

I tesserati Fisi dovranno inviare il modello 61.

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Una sciata nei colorati anni '70.  Domenica 21 gennaio a Borno torna il Vintage Day

Una sciata nei colorati anni '70. Domenica 21 gennaio a Borno torna il Vintage Day

Domenica 21 gennaio le piste del Monte Altissimo si ripopoleranno di sciatori con abbigliamento e attrezzatura vintage per ridare vita agli anni d’oro dello sci. A seguire après-ski, musica e tanto divertimento per festeggiare il compleanno del comprensorio.