Questo sito contribuisce alla audience de

Stagione dello sci al via a Pila, in Valle d'Aosta

Telecabina Aosta-Pila
Valle d'Aosta

Stagione dello sci al via a Pila, in Valle d'Aosta

Questa è davvero una notizia, in una stagione avara di precipitazioni e con temperature da inverno tropicale, ciò che a Natale è la norma diventa un'eccezione. Gli impianti di risalita di Pila sono in funzione e numerose piste sono perfettamente praticabili grazie alla neve caduta in quota e all'innevamento artificiale nella parte più bassa del comprensorio.

In questi giorni a Pila hanno davvero lavorato sodo per poter allestire le piste e consentire a quasi 500 atleti del Memorial Fosson di gareggiare in gigante e slalom e da domani il campo sarà libero per tutti gli sciatori che potranno sciare su buona parte del comprensorio.   la telecabina Aosta-Pila è già aperta, tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00.

Per tutti gli aggiornamenti sulle piste aperte nel comprensorio è possibile consultare il sito www.pila.it e la pagina Facebook del comprensorio www.facebook.com/Pila.AostaValley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

A La Thuile si scia su tutto il comprensorio. Offerte skipass per bambini, famiglie e principianti

Nonostante il meteo cambi continuamente, tra neve, pioggia, alternanza di freddo e temperature alte, a La Thuile si scia su tutto il comprensorio (36 impianti aperti su 38) e le piste sono sempre ben preparate grazie all’incessante lavoro dei gatti delle nevi e dei cannoni per l’innevamento programmato.