Stagione dello sci al via a Pila, in Valle d'Aosta

Telecabina Aosta-Pila
Valle d'Aosta

Stagione dello sci al via a Pila, in Valle d'Aosta

Questa è davvero una notizia, in una stagione avara di precipitazioni e con temperature da inverno tropicale, ciò che a Natale è la norma diventa un'eccezione. Gli impianti di risalita di Pila sono in funzione e numerose piste sono perfettamente praticabili grazie alla neve caduta in quota e all'innevamento artificiale nella parte più bassa del comprensorio.

In questi giorni a Pila hanno davvero lavorato sodo per poter allestire le piste e consentire a quasi 500 atleti del Memorial Fosson di gareggiare in gigante e slalom e da domani il campo sarà libero per tutti gli sciatori che potranno sciare su buona parte del comprensorio.   la telecabina Aosta-Pila è già aperta, tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:00.

Per tutti gli aggiornamenti sulle piste aperte nel comprensorio è possibile consultare il sito www.pila.it e la pagina Facebook del comprensorio www.facebook.com/Pila.AostaValley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.