Questo sito contribuisce alla audience de

A Pila in discesa verso il Natale

Vista panoramica da pila verso Monte Bianco
Info foto

dcraco

Valle d'Aosta

A Pila in discesa verso il Natale

E' partita alla grande la stagione invernale di Pila, aperti quasi tutti gli impianti e le piste già dal 30 novembre.
La prima neve, unita all'innevamento programmato e alle basse temperature ha consentito, all'ultimo, di aprire anche la Du Bois, una delle piste più apprezzate del comprensorio.

 

Ormai è tutto pronto per festeggiare la regina delle festività: il Natale.    La più suggestiva ricorrenza da trascorrere sulla neve, immergendosi nell'atmosfera calda e accogliente della montagna, fra baite e boschi, scegliendo la sistemazione prediletta in fatto di hotel, residence o appartamenti.

Pila ha sempre dedicato alle vacanze per la famiglia un'attenzione speciale, e così per Natale 2013 propone un soggiorno dedicato da non perdere: dal 21 al 26 dicembre per le famiglie con un bambino under 8 il piccolo soggiorna e scia gratis!

Anche per gli adulti il prezzo è davvero competitivo, ecco due esempi (costi per ciascun adulto):
4 notti  in mezza pensione + 3 giorni skipass a partire da 315,50 €
5 notti in mezza pensione + 4 giorni skipass a partire da 400,00 €

Il comprensorio di Pila dedica alle famiglie anche il Miniclub "Il Cubotto" che propone un programma fitto di attività: laboratori di creatività, giochi all'aperto, passeggiate, animeranno tutti i giorni della settimana con un programma speciale per il giorno di Natale, di Capodanno  e della Befana

Maggiori informazioniwww.pilaturismo.it
      tel: 0165 521055


2
Consensi sui social