A Pila in discesa verso il Natale

Vista panoramica da pila verso Monte Bianco
Info foto

dcraco

Valle d'Aosta

A Pila in discesa verso il Natale

E' partita alla grande la stagione invernale di Pila, aperti quasi tutti gli impianti e le piste già dal 30 novembre.
La prima neve, unita all'innevamento programmato e alle basse temperature ha consentito, all'ultimo, di aprire anche la Du Bois, una delle piste più apprezzate del comprensorio.

 

Ormai è tutto pronto per festeggiare la regina delle festività: il Natale.    La più suggestiva ricorrenza da trascorrere sulla neve, immergendosi nell'atmosfera calda e accogliente della montagna, fra baite e boschi, scegliendo la sistemazione prediletta in fatto di hotel, residence o appartamenti.

Pila ha sempre dedicato alle vacanze per la famiglia un'attenzione speciale, e così per Natale 2013 propone un soggiorno dedicato da non perdere: dal 21 al 26 dicembre per le famiglie con un bambino under 8 il piccolo soggiorna e scia gratis!

Anche per gli adulti il prezzo è davvero competitivo, ecco due esempi (costi per ciascun adulto):
4 notti  in mezza pensione + 3 giorni skipass a partire da 315,50 €
5 notti in mezza pensione + 4 giorni skipass a partire da 400,00 €

Il comprensorio di Pila dedica alle famiglie anche il Miniclub "Il Cubotto" che propone un programma fitto di attività: laboratori di creatività, giochi all'aperto, passeggiate, animeranno tutti i giorni della settimana con un programma speciale per il giorno di Natale, di Capodanno  e della Befana

Maggiori informazioniwww.pilaturismo.it
      tel: 0165 521055


2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Fun Park Pila per i più piccoli ma spassoso per i granadi

foto, ultima del Lunedì 8 Novembre 2010

Più letti in Regioni

Pian di Sole, ricordo dello sci vista Lago Maggiore sulle alture di Verbania

Pian di Sole, ricordo dello sci vista Lago Maggiore sulle alture di Verbania

Nel 2021 la chiusura definitiva degli impianti sciistici. A ricordo resta la biglietteria con un cartellone che ripercorre la storia della località e alcuni oggetti che la commemorano, come la segnaletica delle piste da sci e un piattello della sciovia Rieno. Una storia malinconica che ricorda come i cambiamenti climatici, unitamente a costi di gestione e di investimento in costante crescita, rendano sempre più difficoltoso mantenere in attività i piccoli impianti sciistici di prossimità.