Questo sito contribuisce alla audience de

Hotel Rosa degli Angeli a Pejo Fonti, la vacanza tra sci e terme

Hotel Rosa degli Angeli a Pejo Fonti, la vacanza tra sci e terme
Hotel

Hotel Rosa degli Angeli a Pejo Fonti, la vacanza tra sci e terme

A Pejo Fonti, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, trovate il nuovo Hotel Rosa degli Angeli, dotato di ogni tipo di comfort e posizionato a breve distanza sia dalla nuova funivia di “Pejo 3000” che dalle Terme di Peio con le loro acque preziose che aiutano a riequilibrare il flusso circolatorio, attenuano le infiammazioni articolari e riducono la congestione delle vie respiratorie per un soggiorno all’insegna del relax e dello star bene.

Dopo ben 25 anni, il grande sci è tornato in una delle più belle ed emozionanti piste delle Alpi Centrali, a quota 3.000 metri, la mitica pista Val della Mite.  Con l’inaugurazione della funivia da 100 posti Pejo 3.000, infatti, è possibile arrivare in meno di sei minuti nel mezzo della catena Ortles - Cevedale, all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.
Gli ospiti dell'Hotel Rosa degli Angeli hanno a disposizione un ampio garage con accesso diretto al deposito sci dotato di armadietti riscaldati.

Sciare è un must, ma da queste parti la vacanza non è solo piste e impianti. Per molti i ricordi più belli di una vacanza a Pejo non sono le discese in pista, ma le escursioni alle locali Terme, uno degli impianti più rinomati del Trentino. Le Terme di Pejo si trovano all’interno dell'area protetta del Parco Naturale dello Stelvio, in una salubre valle alpina, a 1400 metri di quota, dominata dalle cime del gruppo dell'Ortles-Cevedale, ricca di laghi alpini, torrenti e cascate.  Una valle che offre infinite opportunità a chi ama una vacanza all’insegna del benessere e del relax, con comode passeggiate, trekking a piedi o in mountain bike, itinerari per il nordic walking e altre attività all’aria aperta, per godere di un ambiente naturale tra i più suggestivi del Trentino.

Il nuovo Hotel Rosa degli Angeli di Pejo Fonti è in una posizione ottimale per usufruire di tutte le possibilità che offre la valle. Le sue camere possono accogliere fino a cinque persone e/o con possibilità di culla per bimbi. Sono dotate di parquet,Tv-sat con canale radio e infohotel, connessione internet wi-fi, telefono, sveglia, frigo-bar, cassaforte, asciugacapelli, bagno ed alcune anche con balcone.    E se scegliete una Camera Sweet Rose potete godere in un'ampia Wellness room da due/tre posti con salottino, bagno in marmo e vasca o doccia idromassaggio.

Per i buongustai sarà facile farsi coccolare a tavola con i prodotti tradizionali trentini e con anche la possibilità di scegliere la cucina senza Glutine (il ristorante è iscritto all’AIC), ottima per Celiaci e Vegetariani.

Il centro benessere, dedicato ai momenti di relax e alla remise en forme, è dotato di piscina per adulti con gaiser plantari e lama d'acqua cervicale, piscina per bimbi, vasca idromassaggio, sauna, bio-sauna, docce sensoriali, bagno turco, fontana del ghiaccio e stanza relax con tisane e sottofondo musicale. Disponibili inoltre massaggi, trattamenti estetici e la palestra con attrezzature Tecnogym.

Per i più piccoli, il MiniClub dell'Hotel Rosa degli Angeli propone attività ludiche e ricreative che assicurano una vacanza perfetta per tutta la famiglia.

Maggiori informazioni: www.hotelrosadegliangeli.it
Email : info@hotelrosadegliangeli.it

Video : Hotel Rosa degli Angeli Pejo Fonti (Trentino)

Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Hotel Rosa degli Angeli Pejo Fonti (Trentino)

Hotelrosaangeli, Martedì 8 Novembre 2011

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.