Questo sito contribuisce alla audience de

Sciare allo Stelvio e godersi l'aria fresca dei ghiacciai: la miglior cura anti-caldo dell'estate

Stelvio Agosto 2015
Info foto

Pirovano Stelvio

Lombardia#pirovano @PirovanoStelvio

Sciare allo Stelvio e godersi l'aria fresca dei ghiacciai: la miglior cura anti-caldo dell'estate

In tutta Italia le temperature sono roventi, le spiagge super affollate e le grandi città si sciolgono al caldo dell'estate... Sognare di avere gli sci ai piedi per fare quattro curve sulla neve non è follia, basta andare al Passo dello Stelvio dove si scia tutti i giorni ad oltre 3000 metri di altezza.

Nonostante le alte temperature di inizio agosto, i ghiacciai dello Stelvio sono una riserva naturale di neve che permette di sciare anche a ferragosto quando in città ci sono 40 gradi. Grazie alla morfologia del terreno ed all'esposizione favorevole, le piste da sci sono sempre ben innevate ed è possibile divertirsi tutte le mattine fino all'ora di pranzo come si vede nelle foto di questi giorni. 

Scopri il piacere di respirare l'aria fresca dei ghiacciai e di partecipare alle lezioni dell'  "Università dello Sci" in compagnia dei maestri Pirovano. Tutti i giorni si tengono corsi di sci per ogni livello: dal principiante che comincia da zero, allo sciatore esperto che vuole tenersi in forma anche in piena estate.

E dopo tutta la mattina in ghiacciaio, dallo Stelvio è possibile raggiungere comodamente diverse località alpine tra cui il paese di Bormio con le sue terme, la Val Venosta in Alto-Adige ed il paese di Livigno rinomato centro per lo shopping “tax-free”.

Non mancano le possibilità per piacevoli escursioni in quota partendo a piedi dall'hotel e nel caso di brutto tempo ci si può rilassare nella zona benessere con la grande piscina riscaldata.

Per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato contattare Pirovano.
Telefono: (+39) 0342 210040
Email: info@pirovano.it
www.pirovano.it
www.facebook.com/pirovanostelvio

#PIROVANO @PIROVANOSTELVIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Stelvio Agosto 2015

6 foto, ultima del Giovedì 6 Agosto 2015