Questo sito contribuisce alla audience de

Monterosaski introduce lo skipass per lo sci alpinismo

33° Transcavallo Sprint Race
Info foto

scialpinismo

Valle d'AostaTurismo

Monterosaski introduce lo skipass per lo sci alpinismo

Grossa novità nel comprensorio Monterosaski: anche gli scialpinisti saranno dotati di skipass.

La soluzione è sperimentale, e consiste, come scrive gazzettamatin.com, nell'introduzione di un biglietto giornaliero di 10 euro e uno stagionale di 49 euro per l’accesso alle piste battute e dedicate agli scialpinisti nella parte alta del comprensorio.

Lo skipass permetterà agli appassionati di usufruire il trenino di Saint-Jacques e gli impianti Stafal-Sant’Anna e Stafal-Gabiet per salire in quota dove saranno battute le piste dedicate allo scialpinismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
6
Consensi sui social

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.